ZILMET SP2 è il nostro software di selezione dedicato al dimensionamento della nostra gamma di scambiatori di calore.

Disponibile in diverse lingue, il nostro programma permette di gestire la selezione delle seguenti tipologie di calcolo:   

  • Fluido-Fluido
  • Vapore
  • Condensazione
  • Evaporazione

Inserendo i dati di lavoro necessari al calcolo dello scambiatore (Potenza, Temperature Inlet/Outlet, perdite di carico massime, etc.), il programma permette sia la verifica che il dimensionamento del prodotto più adatto alle esigenze dell’utente.

Alla fine della selezione, ZILMET SP2 è in grado di stampare una scheda con le caratteristiche tecniche-prestazionali, dello scambiatore selezionato.

 

Per quanto riguarda la parte Refrigerazione, il programma è in grado di utilizzare i più comuni gas refrigeranti utilizzati in commercio. 

 

Attivazione

È possibile scaricare il programma direttamente dal nostro sito, accedendo all’Area Clienti tramite Username e Password che vi verranno forniti direttamente da Zilmet in seguito ad una vostra specifica richiesta inviata a info@zilmet.it che deve essere corredata dai vostri dati aziendali, indicazione di un responsabile ed una mail a cui inviare i dati.

Attenzione: dopo aver installato il software nel PC, è necessario aggiornare il database con la versione più recente contenuta in file "Database".